July 6th - July 6th

Cena dei popoli 2024 | XX edizione

Si svolgerà sabato 6 luglio dalle 19.30 in piazza della Libertà la ventesima edizione della Cena dei Popoli, con piatti tipici di diverse nazioni.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione Jam Salam con il patrocinio del Comune e la collaborazione di numerose associazioni di volontariato.

 

Saranno presenti menù vegetariani e gluten free con cibi da Afghanistan, Albania, Camerun, Marocco, Mozambico, Nigeria, Polonia, Romagna, Romania, Senegal, Tunisia e Ucraina.

La cena sarà allietata dalla musica di PressaPoco Band e Jam Republic.

 

Il ricavato sarà destinato in parte al cofinanziamento dei corsi di Lingua Italiana e Cultura Civica per gli stranieri a Bagnacavallo.

Durante la serata consegna delle Certificazioni di frequenza ad allieve ed allievi di tali corsi per l’anno scolastico 2023/2024.

 

L’iniziativa è realizzata grazie a: Jam Salam e le Associazioni della Rete Restiamo Umani: Amici del Mozambico – Caritas Parrocchiale – CIF – Coordinamento per la Pace ODV – Circolo ARCI Casablanca
Villanova – Cittadino attivo APS – Comunicando APS – Help For Family – HumuSapiens ed in collaborazione con Consiglio di Zona Bagnacavallo Centro – Coop.Soc. La Pieve – Pro Loco – I.P.B Italia – Parrocchia di San Michele – Amici di Neresheim – Associazione GEA-ODV – Cooperativa Teranga – CPIA Ravenna e tante aziende del territorio.

 

SCARICA IL VOLANTINO