May 31st - May 31st

Ingranaggi 2024 | Angelica e Lunedì Notte

Venerdì 31 maggio 2024  ore 19 – presso Melandri Gaudenzio srl in via Boncellino 120 a Bagnacavallo

Angelica è di Monza e proprio dalla provincia milanese inizia a far musica. Pubblica il suo primo album nel 2019, ottenendo da subito ottimi risultati, tanto da aprire un concerto italiano di Miles Kane.
Da quell’anno la sua ascesa è costante, e allo stesso modo spicca la personalità che mette in testi e produzioni.
A inizio 2024 pubblica “Sconosciuti Supestar”, dove coniuga l’innovazione alle atmosfere degli anni ‘80. Collabora per il disco con i migliori produttori e autori di tutto il panorama italiano, per arrivare a canzoni travolgenti che avrete la possibilità di sentire da vivo tra pochissimi giorni.
Lunedì Notte è il nome d’arte di Alessandro Cianci, già musicista e produttore di Mecna, Coez e Dargen D’Amico (per citarne alcuni).
Nel 2024 Alessandro decide di usare anche la sua voce, e ci trasporta in ambienti sonori che riportano ai film su pellicola.
Nei suoi pezzi, malinconici e a tratti ironici, non manca lo zampino di altri artisti, e tra questi c’è proprio Angelica!
Ingresso gratuito
A seguire aperitivo
Per raggiungere la ditta Melandri Gaudenzio consigliamo, a chi può, di utilizzare la bicicletta, se proprio non potete rinunciare all’auto sarà disponibile una navetta dal parcheggio di Via Boncellino 117 fino a Melandri Gaudenzio dalle 18.30 alle 19.30.